Spedizione e tracciamento
Nel nostro sito, valutiamo ogni singolo cliente. Poiché la soddisfazione del cliente è sempre la nostra priorità, offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare ogni cliente. Le nostre opzioni vanno dalla spedizione postale (standard e media velocità) alla spedizione rapida (consegna rapida).

IN LAVORAZIONE
Prima di partire, effettuiamo controlli e test di controllo della qualità per garantire la qualità del prodotto prima della spedizione. Il tempo medio di elaborazione è di circa 3 giorni lavorativi. Tuttavia, può anche essere influenzato dallo stato delle scorte dell'articolo. Per gli articoli popolari che riscontrano problemi di disponibilità di magazzino, il tempo di elaborazione può essere di 5-10 giorni lavorativi. Nota: negli ordini con più di un articolo, il tempo di elaborazione sarà basato sull'elemento con il tempo di elaborazione più lungo.

SPEDIZIONE (e TEMPI DI SPEDIZIONE)
Generalmente ci vorranno 9-15 giorni lavorativi per la consegna. • Tutti i tempi di consegna stimati / tipici sono derivati da dati reali raccolti dagli ordini passati. Sono tempi approssimativi per riferimento