Termini & Condizioni
Politiche di acquisto
Se effettui un acquisto sul sito web, il tuo acquisto sarà soggetto a ulteriori termini e condizioni di acquisto (collettivamente, "Politiche di acquisto") che compaiono nella pagina Spedizioni, resi e imposte, che sono qui incorporati e fatti parte di questi Termini di Uso. Si prega di rivedere le nostre politiche di acquisto prima di effettuare qualsiasi acquisto. Inviando le informazioni di pagamento in relazione a tali acquisti, si accettano le nostre Politiche di acquisto.

politica sulla riservatezza
L'uso del sito Web è soggetto ai termini della nostra Informativa sulla privacy, che è incorporata e inclusa in queste Condizioni d'uso. Si prega di rivedere attentamente la nostra politica sulla privacy. Utilizzando il sito Web, l'utente accetta di essere vincolato dai termini della nostra Informativa sulla privacy.

Proprietà intellettuale
L'utente riconosce che tutti i materiali del sito Web, inclusi il design, la grafica, i testi, i suoni, le immagini, il software e altri file del sito Web e la selezione e la disposizione degli stessi (collettivamente, "Materiali") sono di proprietà di Comitatogenitorigranarolo.it e / o dei suoi licenzianti , e sono soggetti e protetti dagli Stati Uniti e dal diritto d'autore internazionale e da altre leggi e diritti sulla proprietà intellettuale. Tutti i diritti sui Materiali non espressamente concessi in queste Condizioni d'Uso sono riservati ai rispettivi proprietari dei diritti d'autore. Comitatogenitorigranarolo.it autorizza la visualizzazione e il download dei Materiali solo per uso personale e non commerciale, a condizione di mantenere intatti tutti i copyright e altri avvisi di proprietà contenuti nei Materiali originali. Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato dalle presenti Condizioni d'uso, l'utente non può copiare, riprodurre, distribuire, ripubblicare, scaricare, eseguire, visualizzare, pubblicare, trasmettere, sfruttare, creare opere derivate o utilizzare in altro modo i Materiali in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo , senza la preventiva autorizzazione scritta di Comitatogenitorigranarolo.it o del rispettivo proprietario del copyright. In assenza di un accordo scritto, non è possibile modificare o adattare i Materiali in alcun modo o altrimenti utilizzarli per scopi pubblici o commerciali. I marchi, i marchi di servizio, i nomi commerciali, i loghi e i loghi (collettivamente, "Marchi") contenuti o descritti nel Sito Web sono di proprietà esclusiva di Comitatogenitorigranarolo.it e / o dei suoi licenziatari e non possono essere copiati, alterati o altrimenti utilizzati, per intero o in parte, senza la preventiva autorizzazione scritta di Comitatogenitorigranarolo.it e / o dei suoi licenzianti. Inoltre, tutte le intestazioni di pagina, la grafica personalizzata, le icone dei pulsanti e gli script sono di proprietà di Comitatogenitorigranarolo.it e non possono essere copiati, imitati o utilizzati in altro modo, in tutto o in parte, senza la previa autorizzazione scritta di Comitatogenitorigranarolo.it. Comitatogenitorigranarolo.it si riserva il diritto di far valere i propri diritti di proprietà intellettuale nella misura massima consentita dalla legge.

Siti Web di terze parti
I collegamenti al sito Web a siti Web di terzi sono forniti solo per comodità dell'utente. Se usi questi collegamenti, lascerai il sito web. Comitatogenitorigranarolo.it non controlla o approva tali siti Web di terze parti. L'utente accetta che le parti Comitatogenitorigranarolo.it, come definito di seguito, non saranno responsabili per qualsiasi contenuto, beni o servizi forniti su o attraverso questi siti Web esterni o per l'utilizzo o l'incapacità dell'utente di utilizzare tali siti Web. Utilizzerai questi collegamenti a tuo rischio. Si informa che altri siti Web su Internet, inclusi siti Web di terzi collegati a questo sito Web, potrebbero contenere materiale o informazioni: alcuni potrebbero risultare offensivi o inappropriati; questo è inaccurato, falso, fuorviante o ingannevole; o che è diffamatorio, diffamatorio, lesivo dei diritti altrui o altrimenti illegale. Comitatogenitorigranarolo.it declina espressamente qualsiasi responsabilità per il contenuto, legalità, decenza o accuratezza di qualsiasi informazione, e per tutti i prodotti e servizi, che appaiono su qualsiasi sito Web di terzi.

Uso del sito web
È necessario creare un account sul sito Web per sfruttare alcune funzionalità di questo sito Web, ad esempio effettuare un acquisto. Se fornisci informazioni sul sito web, accetti di: (a) fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su di te come richiesto dal sito web; e (b) come consentito, mantenere e aggiornare tempestivamente tali informazioni per mantenerle veritiere, accurate, aggiornate e complete. Se fornisci informazioni false, inaccurate o obsolete o Comitatogenitorigranarolo.it ha ragionevoli motivi per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate o obsolete, Comitatogenitorigranarolo.it ha il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e proibire qualsiasi e qualsiasi uso attuale o futuro di il sito Web (o qualsiasi parte di esso) da voi.

Creerai un nome utente e una password durante il completamento della procedura di registrazione dell'account. Sei responsabile del mantenimento della riservatezza della password e dell'account e sei pienamente responsabile per tutte le attività che avvengono sotto la tua password o il tuo account. Accetti di: (a) notificare immediatamente a Comitatogenitorigranarolo.it qualsiasi utilizzo non autorizzato della tua password o del tuo account o qualsiasi altra violazione della sicurezza; e (b) assicurarsi di uscire dal proprio account alla fine di ogni sessione. L'utente accetta di essere responsabile per tutti gli addebiti derivanti dall'utilizzo del proprio account sul sito Web, inclusi addebiti derivanti dall'utilizzo non autorizzato del proprio account prima di adottare misure per impedire tale occorrenza modificando la propria password e notificando Comitatogenitorigranarolo.it. Le parti Comitatogenitorigranarolo.it non possono e non saranno responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di tali requisiti.

Accetti di utilizzare il sito web solo per scopi legittimi e che sei responsabile per l'utilizzo e le comunicazioni del sito web. L'utente accetta di non pubblicare o trasmettere tramite questo sito web materiale illegale, offensivo, minaccioso, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, profano, indecente, offensivo, offensivo o altrimenti discutibile di qualsiasi tipo, compresi i materiali che incoraggiano comportamenti o comportamenti criminali ciò darebbe origine a responsabilità civile, violerebbe i diritti di proprietà intellettuale altrui o violerebbe in altro modo qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale applicabile. L'utente accetta di non utilizzare questo sito Web in alcun modo che interferisce con il suo normale funzionamento o con l'uso e il godimento del sito Web da parte di altri utenti.

Accetti inoltre che non accederai a questo sito Web con qualsiasi mezzo tranne tramite l'interfaccia fornita da Comitatogenitorigranarolo.it per l'accesso al sito web. È vietato creare o mantenere qualsiasi collegamento da un altro sito Web a qualsiasi pagina del sito Web senza la preventiva autorizzazione di Comitatogenitorigranarolo.it. È vietato eseguire o visualizzare questo sito Web o qualsiasi informazione o materiale visualizzato sul sito Web in frame o tramite mezzi simili su un altro sito Web senza la preventiva autorizzazione di Comitatogenitorigranarolo.it. Qualsiasi link consentito a questo sito Web deve essere conforme a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili.

fine
L'utente accetta che Comitatogenitorigranarolo.it possa interrompere o sospendere l'accesso a tutto o parte di questo sito Web, senza preavviso, per qualsiasi condotta che Comitatogenitorigranarolo.it, a sua esclusiva discrezione, ritiene sia in violazione delle presenti Condizioni d'uso o di qualsiasi legge applicabile o sia dannosa per interessi di un altro utente o delle parti Comitatogenitorigranarolo.it.Nonostante tale rescissione o sospensione, si continuerà ad essere soggetti alla "Proprietà intellettuale", "Garanzie, esclusioni di responsabilità e limitazioni di responsabilità", "Indennizzo", "Legge applicabile e giurisdizione" e " Sezione "Contenuti dell'utente e condotta" delle presenti Condizioni d'uso.

Garanzie, dichiarazioni di non responsabilità e limitazioni di responsabilità
Comprendi e accetti espressamente che: il tuo utilizzo del sito web è a tuo esclusivo rischio. Il sito Web e i materiali contenuti nel presente documento sono forniti "così come sono" e "come disponibili". Salvo quanto espressamente previsto nelle presenti condizioni d'uso, Comitatogenitorigranarolo.it, la sua società madre, controllata e altre società affiliate, e le rispettive società

Indennizzo
Accetti di indennizzare, difendere e tenere indenni le parti Comitatogenitorigranarolo.it da tutte le pretese, richieste, cause di azione, perdite, spese, danni e costi (comprese eventuali spese legali) derivanti, derivanti o relative al tuo uso o condotta sul sito web, qualsiasi attività relativa al proprio account da parte dell'utente o di qualsiasi altra persona, qualsiasi materiale inviato, pubblicato o trasmesso tramite il sito Web, violazione dei presenti Termini d'uso, violazione o violazione di diritti di terzi, o la cessazione del tuo accesso al sito web.

miscellaneo
Le presenti Condizioni d'uso costituiscono l'intero e unico Termini d'uso tra Comitatogenitorigranarolo.it e ciascun utente del sito Web in relazione all'oggetto delle presenti Condizioni d'uso. Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d'uso è ritenuta illegale, nulla o per qualsiasi ragione non applicabile da un tribunale di giurisdizione competente, la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni non saranno modificate.